, 16 Dicembre 2011 categ.: Senza categoria

Qumran2 News n. 212 del 15/12/2011 – Gianna Jessen, la bambina di Dio

Scrivi un commento

-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~
Qumran2 News n. 212 del 15/12/2011 – Gianna Jessen, la bambina di Dio
-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~

PERCHE’ SCHERZARE ANCORA CON IL FUOCO?
Le candele ed i lumi votivi in cera sporcano la Chiesa, possono causare incendi, sono nocivi alla salute e costano cari. I candelieri elettrici tradizionali consumano energia e sono brutti da vedere e da utilizzare, quando vogliamo accompagnare la preghiera con un gesto.
Finalmente esiste un’alternativa!
I candelieri votivi LED Luminova sono esteticamente ineccepibili e si basano sulle ultime tecnologie per ridurre i consumi energetici,
proteggere ambiente e salute, il tutto nel pieno rispetto della gestualità votiva tradizionale.

Per saperne di più visita il sito www.luminova.it, chiedi informazioni ad info@luminova.it oppure telefona allo 06.92918768

-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~

** GIANNA JESSEN, LA BAMBINA DI DIO **
Gianna Jessen non doveva nascere. La madre adolescente, incinta di sei mesi e mezzo viene sottoposta ad aborto salino tardivo, ma nonostante tutto la bambina nasce viva. Ora gira il mondo a portare la sua toccante e decisa testimonianza, ne rimarrete incredibilmente colpiti!
https://www.qumran2.net/indice.pax?file=24932

** PER VIVERE GLI ULTIMI GIORNI DI AVVENTO, IL NATALE ED IL PERIODO NATALIZIO **
Pensiamo possa essere utile evidenziare nuovamente i link relativi a materiale utile per l’Avvento e il Natale. Non perdeteli di vista perchè ogni giorno potrete trovare delle novità:
Area Avvento e Natale - Ricerca testi Avvento - Ricerca testi sussidio Avvento - Ricerca testi novena di Natale - Ricerca testi veglie di Natale

** GESU’ NOSTRO CONTEMPORANEO **

Sono aperte le iscrizioni on-line all’Evento internazionale ‘Gesù nostro contemporaneo’, in programma a Roma dal 9 all’11 febbraio 2012. Sul sito www.progettoculturale.it, una pagina dedicata accompagnerà costantemente il cammino verso l’evento del prossimo febbraio.
Dopo il grande incontro su “Dio oggi. Con lui o senza di lui cambia tutto” del dicembre 2009, il Comitato per il progetto culturale della CEI torna a lanciare un messaggio forte e una provocazione al dibattito pubblico, sottolineando la contemporaneità di Gesù, il suo carattere di persona viva, reale, portatrice di una luce e di una speranza capaci di orientare il cammino di un’umanità che è entrata in un tempo di grandi cambiamenti e di scelte di enorme portata. Sta qui la specificità che conferisce a Gesù un significato assoluto e universale, capace di toccare il cuore, di far sentire tutti ugualmente uomini, esaltati nella propria umanità e unicità

** ULTIMI ARRIVI: 111 TESTI **
E, per finire, ecco i files inseriti dall’ultimo aggiornamento. Oltre a tutte le novità riguardanti il periodo natalizio, vi segnaliamo: alcune proposte per preghiere e riflessioni per giovani; alcune attività per la catechesi dei ragazzi; la proposta di un appuntamento periodico per i catechisti; alcune catechesi a tematiche varie per adulti; proposte di lectio divina; gli aggiornamenti di Sete di Parola, di Angelus ed udienze del Santo Padre. Oltre a tutto questo, come sempre, tanto materiale utile per vivere bene la liturgia festiva:

https://www.qumran2.net/indice.pax?new=1
E non perdete d’occhio il sito nei prossimi giorni: sicuramente potrete trovare dell’altro materiale molto utile per le celebrazioni dei prossimi giorni di festa!
A presto, per altre interessanti novità!

Lo staff di Qumran2

-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-

* Se avete problemi o dubbi riguardo al nostro sito, vi ricordiamo di visitare la nostra guida.
* PS: gli iscritti a questa mailing list sono 60975 gli autori 2536; la banca dati contiene attualmente 17275 testi (di cui 1865 presentazioni), 3951 immagini, 2777 ritagli, 22336 commenti al Vangelo, 776 giochi, 178 idee.
* Vuoi sostenere la nostra opera? Clicca qui per fare una donazione o richiedere il DVD con tutta la banca dati!
* Diventa fan della nostra pagina di Facebook, unisciti ai 18.678 amici.