Qumran2 – Eccoci nuovamente in pista!
Carissimi,
è con grande gioia che possiamo finalmente annunciarvi che, dopo una lunga pausa natalizia non voluta, circa 12 ore fa, venerdì 8 gennaio verso le ore 12,00, la nostra banca dati è finalmente tornata a pieno regime!
Un grazie speciale va a Dario, il nostro tecnico, che nonostante l’influenza di questi giorni, ha fatto di tutto per ridarci il server come nuovo di zecca dopo i problemi avuti; ad Anna, instancabile segretaria di Qumran, che sul blog alternativo ha fatto di tutto per mettere a disposizione il materiale utile ed urgente per questi giorni di festa; e tutti i collaboratori che da oggi in poi si faranno in quattro per inserire sul sito il materiale arretrato.
Ci scusiamo ancora per i disagi, in parte mitigati dal vostro continuo affetto, sostegno ed incoraggiamento. Ecco alcuni simpatici messaggi giunti dai nostri fans su Facebook, sono il carburante che ci fa ripartire con ancora maggior slancio:
* Qumran ha fatto la settimana bianca!… ora si riparte 🙂 (Mirella)
* Giusto in tempo, lunedì riprendo il mio gruppo, dopo le festività natalizie. ciao, grazie per l’aiuto (Felicia)
* Sono proprio contenta sapere che ci siete mi dà la sicurezza per ogni argomento che devo trattare! Grazie!!! (Chiara)
* Menomale… domani riprende il catechismo e mi sentivo persa senza di voi!! Grazie!!! (Roberta)
Cercheremo di far tesoro di questa esperienza, sperando di non incorrere più nei disagi di questi giorni.
Abbiamo bisogno di voi, della vostra preghiera, del vostro materiale pastorale, e se qualcuno può, del vostro aiuto materiale, perché non manchino mai le risorse per far crescere e rendere i nostri sistemi sempre più solidi e instancabilmente al servizio dell’annuncio del Vangelo:
https://www.qumran2.net/donazioni.pax?p=ml
Grazie a tutti di cuore, buona navigazione, e a presto per altre interessanti novità .
don Giovanni e lo staff di Qumran2
Scrivi un commento