Qumran news n.22 del 26 febbraio 2001
Attenzione: gli indirizzi internet e gli indirizzi email presenti in questa pagina sono ormai superati, non vanno quindi utilizzati.
Carissimi,
siamo sempre entrambi molto occupati, per cui ci scusiamo ancora se non riusciamo a fornirvi più materiale. Andrea ha iniziato il servizio civile, e anche questo non ci aiuta di certo a darvi il massimo come abbiamo sempre cercato di fare.
Moltissimi hanno mandato materiale interessante, ma in questo aggiornamento ne troverete soltanto una parte… speriamo di rimediare al più presto.
********************
Vi rivolgiamo nuovamente un piccolo (speriamo non sgradito)invito: nella home page vedrete un piccolo banner pubblicitario… vi chiediamo la cortesia, ogni volta che visitate il sito, di cliccarci sopra: a voi non costa nulla, a noi permette di continuare ad offrirvi il servizio (che comporta delle spese) sempre in modo assolutamente gratuito. Grazie mille di questa vostra piccola gentilezza!
**********************
L’aggiornamento corrente non è molto succoso: visto l’ormai prossimo arrivo della Quaresima, abbiamo fatto di tutto per mettervi a disposizione almeno il materiale che può servire in questo tempo. Per cui, tra i 13 nuovi file, tutti nell’area preghiera, troverete in particolare:
– uno schema per la celebrazione della Ceneri, con simboli e suggerimenti per alcuni impegni quaresimali;
– due sussidi per la Quaresima, uno per giovani e uno per fanciulli;
– moltissime nuove via crucis;
– alcuni schemi di adorazione per il Giovedì Santo;
Il tutto all’indirizzo:
https://www.qumran.net/nuovi.htm
Inoltre, è in linea il pane quotidiano festivo di Marzo, prelevatelo subito all’indirizzo:
https://www.qumran.net/panequotidiano
*******************
DAVIDE.IT, primo servizio italiano di connessione filtrata alla rete, ideale dunque per famiglie con bambini che vogliono essere certe di non incappare in siti sgradevoli (di natura violenta o pornografica), è finalmente attivo su tutto il territorio nazionale!
www.davide.it è un provider come moltissimi altri (libero, tin,…), gratuito come gli altri (l’unica spesa è la telefonata a tariffa urbana), che in più degli altri vi da la sicurezza di una navigazione tranquilla e a misura di bambino. Anche l’attivazione è gratuita, per cui correte subito ad iscrivervi!
Ribadiamo che in tutto questo non c’è trucco e non c’è inganno, c’è solo il genio e la lungimiranza di don Ilario Rolle di Cometacom, provider che ospita anche Qumran.net e Pretionline, fiore all’occhiello dei sottoscritti! 🙂
****************
Come sempre, grazie a tutti per la vostra collaborazione, buon prelievo e… non dimenticate di spedirci ciò che di utile avete!
  don Giovanni Benvenuto giobenve@qumran.net
  Andrea Ros andrea@qumran.net
P.S.: Questo messaggio è spedito a 1950 persone!!!
La banca dati contiene attualmente:
– 916 testi
– 827 immagini
– 255 canti (al momento non accessibili, ma prelevabili in un unico zip cliccando su https://www.qumran.net/canti.zip- 61 giochi (inseritene ancora!!! l’estate si avvicina!… :o) è meglio essere previdenti)
Scrivi un commento