Aggiornamento n. 5 del 13 marzo 1999
Attenzione: gli indirizzi internet e gli indirizzi email presenti in questa pagina sono ormai superati, non vanno quindi utilizzati.
Â
Carissimi,
la Pasqua si sta avvicinando lentamente, per cui preghiamo il Signore che vi doni di celebrarla con pienezza, gustando la gioia della Risurrezione.
Eccoci a comunicarvi un nuovo aggiornamento. Purtroppo avrete notato come spesso il materiale arrivi un po’ in ritardo rispetto a quando servirebbe. Ad esempio, siamo alla fine della Quaresima e ci arriva materiale per la Quaresima. Questo è inevitabile, e comunque il materiale può servire per gli anni prossimi. Vi incoraggiamo però, se potete e se l’avete, a spedire materiale “in anticipo”. In questo periodo, ad esempio, si cominciano a programmare le attività estive: siamo in attesa di nuove idee e sussidi che possano servire a questo scopo.
Come sempre, troverete gli ultimi arrivi all’indirizzo:
https://www.qumran.net/nuovi.htm
Tra le altre cose, troverete:
– una nuova serie di immagini per il Rosario, disegnata dalla gentilissima Fulvia Briasco;
– una serie di documenti per il GREST;
– Quaresima: una via crucis, uno schema di Stazioni Quaresimali, le lodi dei venerdì di Quaresima (rito ambrosiano);
– Pasqua: tutte le lodi mattutine del tempo di Pasqua, comprese Ascensione e Pentecoste; – uno schema di adorazione per la domenica del cieco nato; altri schemi di preghiera e testi liturgici; – tutti gli scritti di S. Francesco e S. Chiara; – uno studio sulla teologia delle religioni non cristiane (tema molto attuale);
Ringraziamo di cuore tutti coloro che (e sono sempre di più!) hanno mandato qualcosa, grazie ai quali la banca dati è cresciuta ancora, e ci scusiamo per chi ancora non ha visto il proprio materiale in linea: faremo il possibile per metterlo al più presto!
Buon prelievo e ancora buona Pasqua… e non dimenticare: la banca dati cresce grazie all’apporto di tutti: coraggio, dunque!
A presto!
don Giovanni Benvenuto giobenve@split.it
Andrea Ros qumran@oderzo.nettuno.it
don Paolo Basso paolobasso@aest.it
P.S.: Questo messaggio è spedito a 664 persone!
Scrivi un commento