, 11 settembre 2019 categ.: Qumran2 Aggiornamenti

Battezzati ed inviati! Qumran2 news n. 303 dell’11/09/2019

Scrivi un commento

Qumran2 news n. 303 dell’11/09/2019
Una nuova rivista insegna ad “Essere catechisti”

“Essere catechisti” è la nuova rivista promossa da NET e pensata per la formazione integrale dei catechisti di bambini tra i 6 e gli 11 anni. Rubriche di spiritualità, pedagogia e apostolato insieme ad idee per attività per un catechismo in grado di trasmettere Gesù ai bambini di oggi.

>> Scopri di più e abbonati subito <<

** RICOMINCIAMO?  **

Quotidianamente inseriamo nuovo materiale su Qumran: dall’ultima volta che ci siamo sentiti, abbiamo aggiunto 350 nuovi testi, oltre a video, audio, presentazioni e immagini.

Pronti a ricominciare le attività pastorali? Noi come sempre vi saremo accanto con tanto materiale utile!

** BATTEZZATI ED INVIATI!  **

In occasione del Mese Missionario Straordinario 2019, ecco una serie di splendidi video realizzati in preparazione alla Giornata Missionaria Mondiale 2019, con testimonianze dalle zone di missione!

** DI TE HA SETE L’ANIMA MIA **

Il centro diocesano vocazioni della diocesi di Patti ci offre come sempre l’ottimo Sussidio di meditazione sul Vangelo del giorno per il Tempo Ordinario Anno C (dal 1° Settembre al 30 Novembre 2019)

** CATECHESI ATTI DEGLI APOSTOLI **

Papa Francesco ha dato inizio in maggio ad un nuovo ciclo di catechesi, questa volta sugli Atti degli Apostolitrovate qui le prime 7.

** LA PROTEZIONE DEGLI OCEANI **

Il video con l’intenzione di preghiera di Papa Francesco per il mese di settembre 2019, a cura della Rete Mondiale di Preghiera del Papa – Apostolato della Preghiera.

** ULTIMI ARRIVI **

Le lectio sul Vangelo del giorno per tutto settembre, i foglietti per la messa, festa d’accoglienza e celebrazione per l’inizio dell’anno catechistico a cura delle Paoline, i sussidi per l’animazione missionaria per ragazzi e giovani, ed infine tutti i testi, video ed audio del Viaggio Apostolico  di Papa Francesco in Mozambico, Madagascar e Maurizio.

Tutti gli ultimi arrivi

A presto con nuovi aggiornamenti! 

Lo staff di Qumran2

 

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Blogplay