, 7 ottobre 2016 categ.: Qumran2 Aggiornamenti

Qumran2 news n. 273 del 6/10/2016 – Qumran2 si adatta agli smartphone!

Scrivi un commento

-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-
Qumran2 news n. 273 del 6/10/2016 – NOVITA’ PER SMARTPHONE
-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-

** GRANDE NOVITA’! QUMRAN PER SMARTPHONE **
Durante l’estate abbiamo lavorato duramente alla versione di Qumran ottimizzata per gli smartphone che abbiamo lanciato qualche giorno fa e siamo lieti di presentarvi anche in questo aggiornamento! Ora con il vostro smartphone potrete più facilmente cercare e trovare tutto il materiale di cui avete bisogno, specialmente omelie, ritagli, giochi… anche al volo, in mobilità: provare per credere! Fateci sapere che ne pensate, comunicandoci anche le ultime imprecisioni da correggere, rispondendo a questa email.
Naviga su Qumran anche dallo smartphone!

** UN RICCO AGGIORNAMENTO DI VIDEO! **
In questi ultimi mesi abbiamo raccolto una bella collezione di video di varie tematiche che offrono diversi spunti di riflessione. Sfogliandoli, sicuramente troverai qualcosa di utile per te o i tuoi gruppi!
Tutti gli ultimi video!

** NUOVE IMMAGINI **
Anche l’area immagini presenta diversi nuovi disegni di vari autori, sia a colori che in bianco/nero. Tutte immagini molto utili per le varie attività e per la catechesi.
– Tutte le nuove immagini!

** GLI ULTIMI ARRIVI! **
Il materiale che condividiamo, grazie al vostro contributo, è veramente tanto ed è sempre consigliabile dare una sfogliata agli ultimi arrivi! Tra le ultime novità ci sembra utile segnalare un link particolare nell’area catechesi e liturgia con contributi di esperti in materia liturgico musicale; alcuni sussidi per l’animazione missionaria utili in questo mese di ottobre;  Oltre a queste segnalazioni sono disponibili vari materiali per l’animazione liturgica, per la preghiera, per la catechesi e per i gruppi scout.
Gli ultimi arrivi

** UN NUOVO MODO DI NAVIGARE SU QUMRAN **
Ti è mai capitato di guardare del materiale su Qumran e pensare: “Questo potrebbe servirmi, dovrei segnarmelo da qualche parte per poi riguardarlo con calma…”. Registrati su Qumran per poter contrassegnare il tuo materiale preferito e ritrovarlo in un attimo in un secondo momento!
Registrati subito!
A presto per altre interessanti e valide proposte!

Lo staff di Qumran2

-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~

* Gli iscritti a Qumran2 hanno superato quota 78.200; gli autori ad oggi sono 3.211; la banca dati contiene attualmente 26.542 testi, 2.702 presentazioni, 1.657 video, 661 file audio, 7.121 immagini, 3.442 ritagli, 35.528 commenti al Vangelo, 784 giochi, 198 idee.
* Diventa fan della nostra pagina di Facebook, unisciti ai tanti amici che ci seguono!

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Blogplay